albo registro-online LogoPON

IIS Todaro Rende | Sito web ufficiale

Nuovo sito

E' stato istituito il nuovo sito www.iisrende.gov.it
Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul nuovo portale...

Avviso pubblicazione graduatorie di istituto 2^ e 3^ Fascia - 2014-2015

graduatorieSi comunica a tutti gli interessati che sono state pubblicate all'albo dell'istituzione scolastica le graduatorie di istituto di seconda e terza fascia del personale docente ed educativo, di seguito allegate. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell'istituto.

Pubblicazione Codice Disciplinare

logo-avviso

Pubblicato nella sezione appositamente dedicata dell'area personale (area personale/Codice disciplinare) il codice disciplinare ed il codice di comportamento dei dipendenti pubblici.

Clicca qui per accedere direttamente alla cartella.

Avviso per studenti, famiglie e personale - SOCIAL PRIVACY COME TUTELARSI NELL’ERA DEI SOCIAL NETWORK

logo-avviso

SI AVVISANO STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE CHE NELL'AREA ALUNNI (AREA ALUNNI/COMUNICAZIONI SCUOLA FAMIGLIA) E' DISPONIBILE GUIDA DEL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI.

Clicca qui per accedere direttamente

Orario didattico definitivo

ORARIO DIDATTICO DEFINITIVO DISPONIBILE NELL'AREA ALUNNI

(AREA ALUNNI/COMUNICAZIONI SCUOLA FAMIGLIA)

Clicca qui per accedere direttamente - ORARIO DIDDATTICO DEFINITIVO IN VIGORE DAL 20 OTTOBRE

Permessi straordinari diritto allo studio 2015

In allegato e nell'area personale (circolare e avvisi) circolare dell'Ufficio VII Ambito Territoriale di Cosenza relativa alla richiesta di fruizione dei permessi straordinari per il diritto allo studio.

Piano annuale attività A.S. 2014-2015

Piano annuale attività funzionali insegnamento.

Il presente piano delle attività potrebbe subire delle modifiche e/o integrazioni che saranno tempestivamente rese note.

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 1 - Calendario CdC.pdf)Allegato 1 - Calendario CdC.pdf[ ]291 Kb

Avviso apertura buste - Progetto PON FESR 2007-2013 asse II-ob. C “La scuola: nuovo campus per la vita”

Si comunica che l’apertura delle buste del progetto di cui al bando di gara prot. n. 4034/c16 del 06/08/2014, previsto per il  09/10/2014 è rinviata a giorno 13/10/2014 alle ore 10:00 in seduta pubblica, presso i locali della Provincia di Cosenza, c.da Vagliolise.

Vedi allegato

Allegati:
Scarica questo file (Avviso gara.pdf)Avviso gara.pdf[ ]99 Kb

Elezioni organi collegiali e rappresentanza genitori-alunni a.s. 2014-2015

Disponibili nell'area alunni, e di seguito in allegato. le circolari relative alla indizione delle elezioni del Consiglio di Istituto per il triennio 2014-2017 e della elezione della rappresentanza genitori ed alunni.

Avviso pubblicazione graduatorie di istituto 1^ Fascia - 2014-2015

graduatorie

Si comunica a tutti gli interessati che sono state pubblicate all'albo dell'istituzione scolastica le graduatorie di istituto di prima fascia del personale docente ed educativo. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell'istituto.

Settembre 2017

fse